Cullè vince il Torneo di Natale 2018

Salvatore Cullè vince il torneo di Scacchi "Fiocchi di Natale", organizzato dalla nostra Associazione nella sede di via Bulgaria. Molti i giocatori partecipanti, ma la maggior parte provenieti dalle province di Agrigento e Caltanissetta. Si è giocato il 23 dicembre e il Torneo era valido per la variazione dell'ELO - Rapin FIDE.

7 i turni di gioco con un tempo di rifessione di 12 minuti a giocatori, ma con un incremento per mossa di 3 secondi. La direzione arbitrale è stata di Lino Sgarito.
L'atmosfera è stata amichevole e cordiale e, come era nelle intenzione degli organizzatori, ha rappresentato un sereno momento di incontro tra scacchisti che hanno avuto così l'occasione di scambiarsi gli auguri per le imminenti festività natalizie.
Alle spalle di Cullè si è piazzato Massimiliano Filetti, seguito Daniele Occipinti. Praticamente la provincia di Caltanissetta ha fatto il pieno, dimostrando ancora una volta di avere degli ottimi giocatori.
Tra i giovani Riccardo Garito si è piazzato al primo posto seguito da Giuseppe Amico.
Il presidente dell'Associazione "Leonardo", Calogero Sgarito, nel ringraziare tutti i partecipanti per la correttezza e la sportività mostrata, ha augurato un felice anno nuovo a tutti invitando tutti all'imminente torneo Interprovinciale (AG-CL) a tempo lungo di fine gennaio 2019.
Foto di gruppo 01 - 02 - altre foto